

A Langhirano apre il primo supermercato Coop della pedecollina di Parma. Giovedì 6 dicembre 2018 si è inaugurato il nuovo punto vendita di Coop Alleanza 3.0 che si distingue per servizio al cliente, attenzione alle produzioni locali e filosofia costruttiva green.
SICREA Group, ancora una volta, con questa realizzazione offre alla GDO soluzioni tecnologiche e costruttive non solo innovative, ma anche attente all'ambiente. Questo supermercato infatti è frutto di una riqualificazione. Esso sorge su di un ex salumificio abbandonato, che è stato demolito per fare spazio alla nuova struttura edificata nel pieno rispetto del territorio circostante, secondo un ottica di riqualificazione urbanistica all'interno del comune parmigiano.
La struttura è antisismica, costruita con materiali di pregio e ad alta efficienza energetica. Un impianto fotovoltaico da 20 kilowatt e due colonnine per la ricarica elettrica delle automobili completano il profilo green del nuovo punto vendita. Con una superficie di 1.000 mq e un parcheggio coperto da 100 posti auto, il supermercato è collegato alla cittadina da un nuovissimo percorso ciclopedonale che costeggia il torrente Parma.
condividi |
-
inaugurazione
Nuovo Ipercoop Baragalla a Reggio Emilia
Bello, funzionale e all'avanguardia.
Soddisfazione in casa SICREA Group per l’importante contributo offerto nella realizzazione del nuovo Ipermercato di Coop Nordest, inaugurato recentemente. Un’opera di circa 20mila metri quadrati tra superficie di vendita e parcheggio realizzata in circa 20 mesi.
-
inaugurazione
A Piumazzo (Mo), una scuola sicura, (multi)funzionale, ecologica e... bellissima!
Ancora una volta l'attenzione e la cura di SICREA Group hanno potuto con gioia concentrarsi su una struttura scolastica. La soluzione architettonica è calibrata per supportare la crescita serena dei bambini con colori, forme e spazi pensati per loro, senza rinunciare agli alti standard sulla sicurezza e l'attenzione per l'ambiente.
-
inaugurazione
SICREA GROUP INAUGURA
Aperto al traffico il terzo lotto della 'Variante in riva destra d'Arno alla sr 69', tra le località Acquaviva e Le Fornaci, nel Comune di San Giovanni Valdarno in provincia di Arezzo.
Un’ulteriore conferma della nostra expertise nella realizzazione di infrastrutture complesse.