News

Sociale
BELLACOPIA UNIVERSITY E' UNA BELLA IDEA!

Un pomeriggio a SICREA Group, con i ragazzi dell'Università di Modena e Reggio Emila per immaginare un'impresa del domani.
Insieme, per costruire il futuro.
Legacoop in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia promuove “Bellacoopia University”, corso riservato agli studenti universitari per la conoscenza dell’impresa cooperativa e la redazione di progetti innovativi
L’iniziativa si propone di trasmettere ai giovani i valori di socialità, mutualità, imprenditorialità, impegno civile attraverso la conoscenza dell’esperienza cooperativa.

Qui i dettagli dell'iniziativa


Ultimo aggiornamento: 24/03/16
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • sociale

    Svelata la statua di Oliver Tambo

    Inaugurata al Parco della Pace di Reggio Emilia la statua in dimensioni naturali del politico sudafricano, leader, assieme a Nelson Mandela, del movimento anti-apartheid e dell’African National Congress. SICREA Group ha contribuito alla realizzazione della posa dell’opera.

    Svelata+la+statua+di+Oliver+Tambo
  • sociale

    “Com a Cà”: capacità analitica e innovazione

    E anche quest’anno si è concluso Bellacoopia University 2016/2017, il progetto che consente ai giovani studenti di UNIMORE di mettere in campo il proprio talento. SICREA Group ha affiancato i ragazzi in qualità di tutor durante l’evento finale di presentazione del project work e relativa premiazione. Com’è andata a finire?
     

    %E2%80%9CCom+a+C%C3%A0%E2%80%9D%3A+capacit%C3%A0+analitica+e+innovazione
  • sociale

    NexThink: orientamento al futuro e anticipazione dei bisogni

    All'evento conclusivo di BELLACOOPIA UNIVERSITY, gli studenti dell'UNIMORE hanno presentato sei progetti d’impresa sul tema “Smart City & New Needs”.
    La proposta di startup presentata dal team assegnato a SICREA Group ha ottenuto la menzione quale progetto innovativo. Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi!

    NexThink%3A+orientamento+al+futuro+e+anticipazione+dei+bisogni