News

Sociale
BELLACOPIA UNIVERSITY E' UNA BELLA IDEA!

Un pomeriggio a SICREA Group, con i ragazzi dell'Università di Modena e Reggio Emila per immaginare un'impresa del domani.
Insieme, per costruire il futuro.
Legacoop in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia promuove “Bellacoopia University”, corso riservato agli studenti universitari per la conoscenza dell’impresa cooperativa e la redazione di progetti innovativi
L’iniziativa si propone di trasmettere ai giovani i valori di socialità, mutualità, imprenditorialità, impegno civile attraverso la conoscenza dell’esperienza cooperativa.

Qui i dettagli dell'iniziativa


Ultimo aggiornamento: 24/03/16
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • sociale

    Varlin, Dipingere la vita

    SICREA Group sostiene questa iniziativa prestigiosa.
    Dopo il successo dell’antologica dedicata ad Antonio Ligabue in Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), la sede espositiva ospiterà, dal 24 marzo al 10 luglio 2016, una mostra dedicata a Varlin, pseudonimo di Willy Leopold Guggenheim, uno fra i protagonisti più autentici della pittura del Novecento.   

    Varlin%2C+Dipingere+la+vita
  • sociale

    NexThink: orientamento al futuro e anticipazione dei bisogni

    All'evento conclusivo di BELLACOOPIA UNIVERSITY, gli studenti dell'UNIMORE hanno presentato sei progetti d’impresa sul tema “Smart City & New Needs”.
    La proposta di startup presentata dal team assegnato a SICREA Group ha ottenuto la menzione quale progetto innovativo. Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi!

    NexThink%3A+orientamento+al+futuro+e+anticipazione+dei+bisogni
  • sociale

    Nuova vita ai Moduli Abitativi Provvisori

    Aule scolastiche, sedi per associazioni di volontariato o spogliatoi per le associazioni sportive. Sono solo alcuni degli usi a cui saranno destinati i moduli abitativi provvisori messi a disposizione da SICREA Group. 

    Nuova+vita+ai+Moduli+Abitativi+Provvisori