News

Sociale
BELLACOPIA UNIVERSITY E' UNA BELLA IDEA!

Un pomeriggio a SICREA Group, con i ragazzi dell'Università di Modena e Reggio Emila per immaginare un'impresa del domani.
Insieme, per costruire il futuro.
Legacoop in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia promuove “Bellacoopia University”, corso riservato agli studenti universitari per la conoscenza dell’impresa cooperativa e la redazione di progetti innovativi
L’iniziativa si propone di trasmettere ai giovani i valori di socialità, mutualità, imprenditorialità, impegno civile attraverso la conoscenza dell’esperienza cooperativa.

Qui i dettagli dell'iniziativa


Ultimo aggiornamento: 24/03/16
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • sociale

    Bellacoopia, Belle Idee!

    Un team di studenti universitari ha immaginato con noi un futuro possibile per SICREA Group.
    Bellacoopia University è un progetto nato per trasmettere i valori di socialità, mutualità, imprenditorialità e impegno civile attraverso la conoscenza dell’esperienza cooperativa.

    Bellacoopia%2C+Belle+Idee%21
  • sociale

    Convegno L’OSPEDALE DEL FUTURO

    Presentazione del CORE - Centro Oncologico ed Ematologico Reggio Emilia.
    Come SICREA Group abbiamo "costruito" il CORE, contribuito alla realizzazione del convegno e condividiamo la nostra esperienza in qualità di relatori in questo importante appuntamento che mette a confronto le eccelenze, tecniche e scientifiche, nel settore del healthcare.

    Convegno+L%E2%80%99OSPEDALE+DEL+FUTURO
  • sociale

    Varlin, Dipingere la vita

    SICREA Group sostiene questa iniziativa prestigiosa.
    Dopo il successo dell’antologica dedicata ad Antonio Ligabue in Palazzo Bentivoglio a Gualtieri (RE), la sede espositiva ospiterà, dal 24 marzo al 10 luglio 2016, una mostra dedicata a Varlin, pseudonimo di Willy Leopold Guggenheim, uno fra i protagonisti più autentici della pittura del Novecento.   

    Varlin%2C+Dipingere+la+vita