News

News
Benvenuto Mirco!

“Oggi diamo il benvenuto a Mirco Villa, il nostro nuovo Direttore Commerciale - dice Luca Bosi, Presidente di SICREA Group - Mirco sostituisce Daniele Menozzi, uscito dall’azienda per intraprendere nuove esperienze professionali. A Daniele vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per quello che andrà a fare.
Le sfide commerciali da affrontate sono di certo molto rilevanti, abbiamo un Piano Commerciale 2017 che prevede 150 milioni di acquisizioni. Dal raggiungimento degli obiettivi di quel piano passa una parte significativa del nostro futuro”.
“Ringrazio Luca per questa possibilità - ha aggiunto Mirco Villa - ho cinquant’anni, metà dei quali passati in questo ambito professionale. È quello cha amo fare e ho deciso di raccogliere questa nuova sfida. Entrare in SICREA Group e lavorare tutti insieme per costruire un nuovo futuro”.
 


Qui una breve presentazione video


Ultimo aggiornamento: 20/02/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    SICREA GROUP PUNTA A CRESCERE IN TOSCANA

    Prende forma un nuovo percorso di aggregazione nel settore delle costruzioni. Al centro di questo progetto SICREA Group che acquisisce Cla, Cooperativa L'Avvenire 1921, di Montelupo Fiorentino (FI).  

    SICREA+GROUP+PUNTA+A+CRESCERE+IN+TOSCANA
  • news

    La Trasparenza come valore aggiunto

    La White List non è solo un dovere burocratico da adempiere ma un’opportunità da cogliere. 
    Per questo, anche nei casi in cui non sia richiesto per legge, SICREA Group collabora esclusivamente con le aziende che intendono aderirvi.

    La+Trasparenza+come+valore+aggiunto
  • news

    Diamo qualche numero...

    ... numeri di cui andiamo particolarmente fieri.
    Sono lo stimolo per fare meglio, di giorno in giorno... Insieme, per costruire il futuro!

    Diamo+qualche+numero...