News

News
Benvenuto Mirco!

“Oggi diamo il benvenuto a Mirco Villa, il nostro nuovo Direttore Commerciale - dice Luca Bosi, Presidente di SICREA Group - Mirco sostituisce Daniele Menozzi, uscito dall’azienda per intraprendere nuove esperienze professionali. A Daniele vanno i nostri ringraziamenti e i migliori auguri per quello che andrà a fare.
Le sfide commerciali da affrontate sono di certo molto rilevanti, abbiamo un Piano Commerciale 2017 che prevede 150 milioni di acquisizioni. Dal raggiungimento degli obiettivi di quel piano passa una parte significativa del nostro futuro”.
“Ringrazio Luca per questa possibilità - ha aggiunto Mirco Villa - ho cinquant’anni, metà dei quali passati in questo ambito professionale. È quello cha amo fare e ho deciso di raccogliere questa nuova sfida. Entrare in SICREA Group e lavorare tutti insieme per costruire un nuovo futuro”.
 


Qui una breve presentazione video


Ultimo aggiornamento: 20/02/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    Rating legalità, certificazione a tre stelle

    Con la terza stella del Rating Legalità, SICREA Group fa tre su tre! L'Antitrust inserisce il gruppo emiliano tra le aziende italiane più virtuose in fatto di legalità e trasparenza e non solo rinnova, ma aumenta il punteggio del Gruppo, portandolo da due a tre stelle, il rating massimo che è possibile ottenere. Per il Presidente Bosi: " Un traguardo che ci rende grati e orgogliosi. E che premia il lavoro di tutti gli uomini e le donne di Sicrea"
     

    Rating+legalit%C3%A0%2C+certificazione+a+tre+stelle
  • news

    Nuovo consiglio di SICREA spa

    Si è tenuta la prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione di SICREA spa, composto da Luca Bosi, Fabrizio Vezzani, Villi Incerti e Umberto Vaccari. 
    Un consiglio all’insegna della continuità con il giusto mix di professionalità, provenienti dal mondo cooperativo e di figure “indipendenti”.

    Nuovo+consiglio+di+SICREA+spa
  • news

    Crescere in qualità

    Tra pochi giorni prenderà il via l'audit semestrale per l'attestazione OHASAS 18001, a seguire la commissione tecnica preposta valuterà i requisiti ai fini dell'ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001. 
    Si completerà così un percorso che farà di SICREA Group una realtà tra le più certificate a livello nazionale. 
    Le certificazioni del gruppo possono essere visionate e scaricate qui

    Crescere+in+qualit%C3%A0