News

News
COMPLETATO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MASSA

A Massa-Carrara sono giunti a termine i lavori del nuovo palazzetto dello sport, realizzato da SICREA Group. Da anni la città attendeva una struttura polivalente coperta finalizzata alla pratica e alla diffusione dell’attività sportiva.

Gli obiettivi di progetto sono stati ampiamente raggiunti in termini di flessibilità dello spazio, contenimento dei costi di gestione, sicurezza della struttura, funzionalità degli ambienti.

Il palasport polifunzionale che ospiterà partite di pallavolo, pallacanestro, calcio a cinque ha un parterre di 44,3x23,15 metri, due tribune perimetrali (una fissa e una retrattile) con una capienza complessiva di 888 posti a sedere.

L’area destinata al gioco è dotata di una pavimentazione sportiva polivalente realizzata in parquet, con struttura idonea all’installazione di pannelli radianti per il riscaldamento.
 


Ultimo aggiornamento: 25/09/19
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    SICREA Group… SICREA Green!

    TUV Italia ha concluso l’audit di certificazione del sistema di gestione ambientale in accordo con la norma internazionale ISO 14001:2004.
    L’ente di certificazione ha valutato positivamente l’applicazione del sistema di gestione ambientale nei vari processi aziendali, rilasciando parere favorevole per l’emissione del certificato per Sicrea spa e Siteco srl.

    SICREA+Group%E2%80%A6+SICREA+Green%21
  • news

    Crescere in qualitĂ 

    Tra pochi giorni prenderà il via l'audit semestrale per l'attestazione OHASAS 18001, a seguire la commissione tecnica preposta valuterà i requisiti ai fini dell'ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001. 
    Si completerà così un percorso che farà di SICREA Group una realtà tra le più certificate a livello nazionale. 
    Le certificazioni del gruppo possono essere visionate e scaricate qui

    Crescere+in+qualit%C3%A0
  • news

    SIGLOBAL SI AGGIUDICA UNA NUOVA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

    Su Via Bolognese, storica via di Firenze ricca di ville signorili, l'intervento di ristrutturazione del "Villino May". Riorganizzare l'unità abitativa per adeguamento funzionale ed impiantistico oggetto del contratto firmato da SIGLOBAL.

    SIGLOBAL+SI+AGGIUDICA+UNA+NUOVA+RISTRUTTURAZIONE+EDILIZIA