News

News
COMPLETATO IL PALAZZETTO DELLO SPORT DI MASSA

A Massa-Carrara sono giunti a termine i lavori del nuovo palazzetto dello sport, realizzato da SICREA Group. Da anni la città attendeva una struttura polivalente coperta finalizzata alla pratica e alla diffusione dell’attività sportiva.

Gli obiettivi di progetto sono stati ampiamente raggiunti in termini di flessibilità dello spazio, contenimento dei costi di gestione, sicurezza della struttura, funzionalità degli ambienti.

Il palasport polifunzionale che ospiterà partite di pallavolo, pallacanestro, calcio a cinque ha un parterre di 44,3x23,15 metri, due tribune perimetrali (una fissa e una retrattile) con una capienza complessiva di 888 posti a sedere.

L’area destinata al gioco è dotata di una pavimentazione sportiva polivalente realizzata in parquet, con struttura idonea all’installazione di pannelli radianti per il riscaldamento.
 


Ultimo aggiornamento: 25/09/19
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    Diamo qualche numero...

    ... numeri di cui andiamo particolarmente fieri.
    Sono lo stimolo per fare meglio, di giorno in giorno... Insieme, per costruire il futuro!

    Diamo+qualche+numero...
  • news

    EMERGENZA GRANDI OPERE E BUROCRAZIA

    Grandi opere, TAV, crisi edilizia: dalle pagine de Il Resto del Carlino, il presidente di SICREA Group, Luca Bosi, dice la sua sui temi caldi del settore costruzioni

    EMERGENZA+GRANDI+OPERE+E+BUROCRAZIA
  • news

    UNI ISO 37001: UN NUOVO RICONOSCIMENTO PER SICREA GROUP

    Un nuovo prezioso tassello va ad aggiungersi alle già innumerevoli certificazioni di SICREA Group. La lotta alla corruzione passa anche per l'ottenimento di certificazioni quali la UNI ISO 37001 in materia di Sistemi di Gestione per la prevenzione della corruzione.

    UNI+ISO+37001%3A+UN+NUOVO+RICONOSCIMENTO+PER+SICREA+GROUP