

Sull’ultimo numero in edicola de “l’Espresso”, si parla di noi.
A pagina 41, nella rubrica “News Economia”, in tema di fusioni e accorpamenti nel settore delle costruzioni, si cita testualmente:
“…E’ andata meglio tra Modena e Reggio Emilia, dove una serie di dissesti ha fatto da preludio ad alcuni matrimoni-salvataggio: l’ultimo è stato celebrato a marzo, con la newco Sicrea che ha unito Orion, Cmr e Cdc.”
Sono piccoli segnali ma fanno piacere.
Avanti così!
#InsiemePerCostrireIlFuturo #OrgoglioSicreaGroup
#lespresso #EAndataMeglioTraModenaEReggioEmila
#AvantiCosi
condividi |
-
rassegna stampa
“A maggio ultimeremo la prima parte del Core”
Il presidente Luca Bosi, ospite alla trasmissione Dare&Avere, in onda su Telereggio.
Il 15 maggio saranno terminati il piano terra e i piani secondo, terzo e quarto, oltre alla passerella di collegamento con l’ala sud dell’ospedale. Per quel giorno infatti è previsto un ‘open day’, per i 50 anni del Santa Maria Nuova. -
rassegna stampa
Abbiamo fatto una bella impresa
FRA I BIG DELLE COSTRUZIONI IN ITALIA CI SIAMO CLASSIFICATI AL 34° POSTO.
Nell’ultimo dossier ‘Edilizia e Territorio’ del Sole 24 ORE e dedicato alla speciale classifica delle prime cinquanta imprese
italiane di costruzione c’è una grande novità. O meglio, una new entry che ci riempie di orgoglio e premia tutti gli sforzi compiuti.
-
rassegna stampa
Split payment: SICREA Group appoggia la richiesta all’Europa
SICREA Group si unisce all’appello delle associazioni datoriali. Il presidente Bosi: “È un provvedimento che impatta in modo significativo su un settore che negli ultimi 10 anni è stato attraversato da una profonda crisi che ha portato alla perdita di molte aziende, posti di lavoro e fatturato”