News

Lavori in corso
Il Mozambico alla scoperta del CoRe

L'opera realizzata da SICREA Group, Il CoRe - Centro Oncoematologico di Reggio Emilia, si conferma un progetto di grandissimo valore anche in ambito internazionale.
Una gradita visita, quella di una delegazione guidata da Zefanias Chitsungo, delegato dell’Associazione nazionale degli architetti del Mozambico 'Arquitrave'.
L'architetto Chitsungo è a Reggio Emilia in quanto firmatario protocollo di accordi su 'Cooperazione per lo sviluppo degli scambi culturali e di attività professionali congiunte': un accordo raggiunto con l'egida del Comune di Reggio Emilia e del Politecnico di Milano.
Un accordo per il lavoro, la progettazione, la sostenibilità urbana e la ricerca in architettura.

‪#‎OrgoglioSicreaGroup‬ ‪#‎SicreaGroupCe‬ ‪#‎AvantiCosi‬


Ultimo aggiornamento: 11/11/15
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • lavori in corso

    La Società Italiana Gallerie in visita al cantiere della nuova stazione ferroviaria di Piazzale Flaminio a Roma

    Per noi  è un grande piacere poter ospitare la Società Italiana Gallerie che ha scelto di organizzare una visita tecnica al cantiere, in considerazione della particolarità e della complessità tecnica dell'intervento.

    La+Societ%C3%A0+Italiana+Gallerie+in+visita+al+cantiere+della+nuova+stazione+ferroviaria+di+Piazzale+Flaminio+a+Roma
  • lavori in corso

    Formigine (Mo), via ai lavori nel cantiere della futura Coop

    Quello della Grande Distribuzione Organizzata è un settore su cui puntiamo con decisione. Sappiamo gestire al meglio la complessità intrinseca di un simile intervento, anche grazie alla preziosa esperienza maturata "sul campo" nei precedenti cantieri realizzati.

    Formigine+%28Mo%29%2C+via+ai+lavori+nel+cantiere+della+futura+Coop
  • lavori in corso

    Ponte sul fiume Elsa e collegamento stradale

    Le opere di progetto si sviluppano in corrispondenza del confine tra i Comuni di San Gimignano e Barberino Val D’Elsa, ovvero tra le Province di Siena e Firenze.
    Il progetto del Collegamento nasce dall’esigenza di completare il braccio di comunicazione, proponendosi di dare soluzione definitiva alle problematiche riguardanti l’accesso alla zona industriale.

    Ponte+sul+fiume+Elsa+e+collegamento+stradale