

SICREA Group sostiene con piacere questa iniziativa. Il ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione GRADE Onlus per finanziare le attività del reparto di Ematologia e la realizzazione del centro oncoematologico CO-RE di Reggio Emilia, che ha visto SICREA Group impegnata come impresa costruttrice.
Mercoledì 9 marzo andrà in scena a Reggio Emilia un grande spettacolo di musica e solidarietà, l’appuntamento è alle ore 21 al Teatro Valli con il grande violinista Uto Ughi e i filarmonici di Roma
Uto Ughi è erede della tradizione che ha visto nascere e fiorire in Italia le prime grandi scuole violinistiche, mostrando uno straordinario talento fin dalla prima infanzia. La sua carriera non ha conosciuto soste. Ha suonato infatti in tutto il mondo, nei principali Festival con le più rinomate orchestre sinfoniche. Uto Ughi suona con un violino Guarneri del Gesù del 1744, che possiede un suono caldo dal timbro scuro ed è forse uno dei più bei “Guarneri” esistenti.
Per informazioni:
Fondazione GRADE Onlus – tel. 0522 296888
La biografia di Uto Ughi da Wikipedia
condividi |
-
sociale
LEGALITA’ e APPARTENENZA, Incontro con Il Magistrato Gherardo Colombo
Siamo davvero orgogliosi di sostenere questa iniziativa, promossa da Fondazione Grade ONLUS.
Una Riflessione rigorosa e spettacolare anche attraverso contributi video legati a Giorgio Gaber.
Legalità e appartenenza, sono temi che sentiamo particolarmente “vicini” a noi. -
sociale
Bellacoopia, Belle Idee!
Un team di studenti universitari ha immaginato con noi un futuro possibile per SICREA Group.
Bellacoopia University è un progetto nato per trasmettere i valori di socialità, mutualità, imprenditorialità e impegno civile attraverso la conoscenza dell’esperienza cooperativa. -
sociale
“Com a Cà”: capacità analitica e innovazione
E anche quest’anno si è concluso Bellacoopia University 2016/2017, il progetto che consente ai giovani studenti di UNIMORE di mettere in campo il proprio talento. SICREA Group ha affiancato i ragazzi in qualità di tutor durante l’evento finale di presentazione del project work e relativa premiazione. Com’è andata a finire?