News

Lavori in corso
La delegazione della Repubblica della Moldava in visita al CORE

Il Presidente Luca Bosi e i dirigenti dell'Arcispedale Santa Maria Nuova, insieme a Oleg Bodrug (Vice Presidente del Parlamento della Repubblica della Moldova) e Sergiu Ciobanu (Direttore Generale dell’A.N.R.E. - Agenzia per l’energia della Repubblica della Moldova).
Visto dall'alto il CORE (Centro Oncoematologico Reggio Emilia)... È ancora più bello!
L’intervento, permette di allocare, in un’unica struttura, le funzioni di ricerca e di assistenza oncologica di alta specialità.
Il CORE - Centro Oncoematologico Reggio Emilia risponde, infatti, all’esigenza di aggregare, come in altre realtà nazionali, Strutture la cui mission specialistica esclusiva e prevalente sia orientata alla patologia oncologica, ma anche di Strutture che, pur caratterizzate da una maggiore trasversalità, possano assicurare un significativo contributo al completamento dei percorsi clinici del paziente oncologico.
Il progetto permette, inoltre, di assicurare maggiori spazi e servizi più adeguati, a cui va aggiunta la presa in carico globale dei pazienti oncologici che sempre più numerosi si rivolgono alle strutture sanitarie pubbliche. A ciò si annetteva la necessità e urgenza di ottemperare alle norme sui requisiti strutturali e tecnologici generali e specifici e di adeguare gli edifici a standard strutturali, tecnologici ed organizzativi rispettosi delle specifiche esigenze di salute ed delle modalità di erogazione delle prestazioni.
 


Ultimo aggiornamento: 02/07/14
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • lavori in corso

    LA NUOVA COOP 3.0 a FORMIGINE (MO)

    Abbiamo ospitato in cantiere le telecamere di Telereggio e TRC Modena e Bologna. 
    Per SICREA Group un'altra importante realizzazione nel campo della GDO, tra le prime in classe LEED.
     

    LA+NUOVA+COOP+3.0+a+FORMIGINE+%28MO%29
  • lavori in corso

    Ponte sul fiume Elsa e collegamento stradale

    Le opere di progetto si sviluppano in corrispondenza del confine tra i Comuni di San Gimignano e Barberino Val D’Elsa, ovvero tra le Province di Siena e Firenze.
    Il progetto del Collegamento nasce dall’esigenza di completare il braccio di comunicazione, proponendosi di dare soluzione definitiva alle problematiche riguardanti l’accesso alla zona industriale.

    Ponte+sul+fiume+Elsa+e+collegamento+stradale
  • lavori in corso

    #orgoglio #sicreagroup

    Le prime significative immagini di un'opera grandiosa: Conca di Isola Serafini (PC).
    Una commessa dal valore di oltre 30 milioni di euro che SITECO sta realizzando con proprio personale tecnico.

    %23orgoglio+%23sicreagroup