News

News
Nuovo consiglio di SICREA spa

Si è tenuta la prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione di SICREA spa, composto da Luca Bosi, Fabrizio Vezzani, Villi Incerti e Umberto Vaccari. 
Un consiglio all’insegna della continuità con il giusto mix di professionalità, provenienti dal mondo cooperativo e di figure “indipendenti”. Particolarmente significativo è l’ingresso del Dottore Commercialista Umberto Vaccari, giovane e stimato professionista modenese, esperto di economia aziendale.
Il Consiglio di Amministrazione, su proposta del consigliere Villi Incerti, ha nominato Luca Bosi quale Presidente del Consiglio di Amministrazione, conferendogli anche i poteri di gestione generale dell’azienda.
Ambiziosi gli obiettivi, ampiamente illustrati anche nel corso della recente Assemblea di Bilancio: fatturato di gruppo oltre i 100 milioni/euro annui, aumento della redditività, posizionamento sulle aree di mercato a maggior crescita e sviluppo della presenza sui mercati esteri. Il mandato del Consiglio di Amministrazione è della durata di tre anni.
Buon lavoro!

///
SICREA Group
Un gruppo articolato composto da diverse società, tra cui: la capo gruppo SICREA, SITECO, SITECOFER, CORREGGIO CONDOTTE, SIRAV, SIDEA e SIREM.
Edilizia, infrastrutture, impianti tecnologici, condutture e carpenteria. Un pool in grado - sia singolarmente che in filiera - di rispondere al meglio alle molteplici esigenze di un mercato sempre più evoluto.
Oltre 250 professionisti, capaci di gestire circa 130 cantieri in Italia.
Insieme, per costruire il futuro.

Per saperne di più
Profilo facebook
Canale YouTube
Link alla rassegna stampa sulla Presentazione di Bilancio
 


Ultimo aggiornamento: 14/07/15
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    UNI ISO 37001: UN NUOVO RICONOSCIMENTO PER SICREA GROUP

    Un nuovo prezioso tassello va ad aggiungersi alle già innumerevoli certificazioni di SICREA Group. La lotta alla corruzione passa anche per l'ottenimento di certificazioni quali la UNI ISO 37001 in materia di Sistemi di Gestione per la prevenzione della corruzione.

    UNI+ISO+37001%3A+UN+NUOVO+RICONOSCIMENTO+PER+SICREA+GROUP
  • news

    Benvenuto Mirco!

    Mirco Villa è il nostro nuovo Direttore Commerciale.
    "Ho cinquant’anni, metà dei quali passati in questo ambito professionale. È quello cha amo fare e ho deciso di raccogliere questa nuova sfida, entrare in SICREA Group e lavorare tutti insieme per costruire un nuovo futuro”.

    Benvenuto+Mirco%21
  • news

    La Trasparenza come valore aggiunto

    La White List non è solo un dovere burocratico da adempiere ma un’opportunità da cogliere. 
    Per questo, anche nei casi in cui non sia richiesto per legge, SICREA Group collabora esclusivamente con le aziende che intendono aderirvi.

    La+Trasparenza+come+valore+aggiunto