News

Inaugurazione
Nuovo Ipercoop Baragalla a Reggio Emilia

Bello, funzionale e all'avanguardia.
Soddisfazione in casa SICREA Group per l’importante contributo offerto nella realizzazione del nuovo Ipermercato di Coop Nordest di via Inghilterra a Reggio Emilia, inaugurato recentemente. Un’opera di circa 20mila metri quadrati tra superficie di vendita e parcheggio realizzata in circa 20 mesi.
“Siamo felici di aver lavorato a questo progetto di avanguardia assoluta - spiega Luca Bosi, presidente SICREA Group - si consolida così ulteriormente la nostra esperienza nel campo della costruzioni per la Grande Distribuzione Organizzata.  E' un settore in cui possiamo vantare un know how specifico, a breve cominceremo i lavori per la realizzazione del nuovo supermercato Rossetto a Fiorano Modenese in provincia di Modena".
Le caratteristiche eco friendly insieme alle linee architettoniche della struttura fanno dell’iper di Baragalla una eccellenza costruttiva non solo per il nostro territorio. Un ipermercato importate sia per l’offerta commerciale che giunge in un’area della città ancora sguarnita, ma anche per la risposta sul piano dell’occupazione.

 


Ultimo aggiornamento: 10/11/15
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • inaugurazione

    Healthcare: Ospedali, Case di cura ed edilizia sanitaria.

    Inaugurata la nuova RSA di Bergamo. 360 posti letto per un importo complessivo di 30 ml/€. Un'opera realizzata da CMR Edile che consolida così la sua esperienza nel settore costruzioni "Healthcare". Presente all'inaugurazione la direzione aziendale e il Presidente Luca Bosi.

    Healthcare%3A+Ospedali%2C+Case+di+cura+ed+edilizia+sanitaria.
  • inaugurazione

    Due eccellenze del “Made in Modena” firmano un intervento di assoluto prestigio.

    Politecnica, fra le maggiori società di progettazione integrata a capitale italiano e SICREA  Group, player nazionale nel settore delle costruzioni, firmano il nuovo collegamento stradale denominato “Zambra” tra i Comuni di San Gimignano (Siena) e Barberino Val D’Elsa (Firenze) in Toscana.

    Due+eccellenze+del+%E2%80%9CMade+in+Modena%E2%80%9D+firmano+un+intervento+di+assoluto+prestigio.
  • inaugurazione

    La nuova CASA DELLA SALUTE

    A Montecchio Emilia (Re), si avviano a conclusione i lavori della nuova Casa della Salute, realizzata da SITECO, che saranno definitivamente ultimati entro l’anno mentre la struttura sarà inaugurata ed entrerà effettivamente in funzione nella primavera 2015.

    #ORGOGLIOSICREAGROUP

    La+nuova+CASA+DELLA+SALUTE