News

Estero
PROJECT QATAR, Where Big Construction Happens!

E’ in assoluto l’evento più importante del Qatar e tra i più significati dell’intera area del Golfo.
La 12a edizione di Project Qatar - International Construction Technology & Building Materials Exhibition - si tiene nel nuovo fantasmagorico Qatar National Convention Centre di Doha. Qualche numero, riferito all’edizione scorsa: 2.100 espositori provenienti da 47 nazioni, superficie espositiva di 41.500 mq e oltre 50.000 visitatori.

Per SICREA Group questa è la seconda partecipazione a Project Qatar.
Quest’anno siamo ospiti di un’importante ‘Company Group’ Qatarina, con la quale stiamo definendo un rapporto di collaborazione finalizzato alla creazione di una Joint Venture, per operare insieme sul mercato locale.
Lo sviluppo socio-eonomico dello Stato del Qatar, specie negli ultimi anni, ha assunto i tratti di un vero e proprio boom economico; questo unitamente ad una politica moderata ed oculata ed alla enorme disponibilita’ di risorse energetiche (petrolio e, soprattutto, gas naturale) rendono il Paese un importante interlocutore ed un partner strategico dei prossimi decenni.

Stay tuned!

#OrgoglioSicreaGroup 

ProjectQatar.com


Ultimo aggiornamento: 01/10/15
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • estero

    SICREA Group, un accordo per costruire in Senegal

    Siglato, grazie alla controllata SICREA Dakar, un primo contratto “test” in partnership con Peacock Investments, Società di promozione immobiliare senegalese partecipata da Holmarcom Group. A gennaio cominceranno i lavori.
     

    SICREA+Group%2C+un+accordo+per+costruire+in+Senegal
  • estero

    SICREA Group ad Archibat

    ARCHIBAT - Abidjan, Côte d’Ivoire.
    Il più grande salone Internazionale sull’architettura e la costruzione in Africa dell'ovest. 
    Gli addetti ai lavori nel campo della costruzione si incontrano per sviluppare gli affari, promuovere le loro imprese, lanciare nuovi prodotti e scoprire le ultime innovazioni.
     

    SICREA+Group+ad+Archibat
  • estero

    #COTEDIVOIRE #GOAFRICA

    Moreno Messori, Nicola Vezzani e Luca Bosi con Blaise N'Dede il nostro referente per la Costa d'Avorio.
    Nel corso di un incontro di lavoro, presso la nostra sede di Reggiolo, per definire le strategie di penetrazione nel mercato dell’area del West Africa.

    %23COTEDIVOIRE+%23GOAFRICA