News

Solidarietà
REGGIO FOR SYRIA: RACCOLTI 20.000 EURO

E’ già tempo di bilanci per il progetto umanitario REGGIO FOR SYRIA,  al quale la primavera scorsa SICREA Group aveva aderito con entusiasmo. A distanza di 7 mesi dall’avvio della campagna raccolta fondi, sono stati raccolti ben 20.000 euro a sostegno della popolazione siriana.

E’ un traguardo che fa onore a tutti coloro (enti, istituzioni, privati) che hanno deciso di versare anche una piccola somma a favore di due progetti molto importanti:

  • Goccia a goccia di GVC onlus per le scuole di Aleppo
  • Amar Costruire Solidarietà per la costruzione di protesi artificiali per i mutilati di guerra siriani. 

Noi di SICREA Group c’eravamo, con le nostre persone che hanno deciso di donare una parte delle proprie ore di lavoro, raddoppiate col contributo dell’azienda, per dare un aiuto concreto a questi popoli martoriati dalla guerra.

Luca Bosi, Presidente SICREA Group, sottolinea: “ Il nostro intervento è una goccia in mezzo al mare, che però unita a tante altre ha portato, oggi, a questo traguardo ragguardevole non solo in termini finanziari, ma anche in termini umanitari e di reale sostegno alle vittime della guerra, e penso in particolar modo a bambini, donne e anziani."
 


Clicca qui per leggere l'articolo apparso su Reggiosera.it

Per ulteriori info sul progetto REGGIO FOR SYRIA:
Reggio for Syria pagina facebook
www.boorea.it
 


Ultimo aggiornamento: 30/01/19
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • solidarietà

    SOLIDALI ORA: 522 ORE LAVORO DONATE!

    SICREA Group ha aderito alla raccolta fondi per le popolazioni dell’Italia centrale colpite dal sisma, promossa da Alleanza delle Cooperative Italiane, CGIL, CISL e UIL.
    Il risultato è eccezionale: abbiamo raccolto 522 ore lavoro, per un controvalore di 8.939,26 €. Grazie alla donazione da parte di SICREA Group di un importo equivalente, il totale versato ammonta a 17.878,52 €

    SOLIDALI+ORA%3A+522+ORE+LAVORO+DONATE%21
  • solidarietà

    REGGIO FOR SYRIA: SICREA Group c'è!

    Un conflitto che si trascina da sei anni, milioni di sfollati, vittime e mutilati. E come sempre, a farne le spese, sono soprattutto i civili: donne, bambini e anziani. E' la Siria lo scenario di questa tragedia umanitaria, e SICREA Group sostiene appieno la campagna REGGIO FOR SYRIA, promossa da Boorea e Arci. 

    REGGIO+FOR+SYRIA%3A+SICREA+Group+c%27%C3%A8%21
  • solidarietà

    A DAKAR, IN SENEGAL, UNA NUOVA CASA PER LA CASA DI IBRAHIMA

    SICREA Group sostiene La Casa di Ibrahima onlus e collabora alla costruzione della nuova sede dell'associazione a Dakar.

    A+DAKAR%2C+IN+SENEGAL%2C+UNA+NUOVA+CASA+PER+LA+CASA+DI+IBRAHIMA