News

News
RESIDENZA SANITARIA ASSISTITA A MONTAIONE (FI): VIA LIBERA AL PROJECT FINANCING

Dai sindaci dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa arriva il via libera alla proposta di project financing presentata da SICREA Group, assieme alla cooperativa sociale Pro.Ges., per la ristrutturazione, l’ampliamento, l’allestimento e la gestione della casa di riposo Villa Serena, per 33 anni.

La residenza per anziani di Montaione, in provincia di Firenze, è la principale struttura di tutta l’area per quanto riguarda l’assistenza alla terza età. Il progetto prevede un investimento di quasi 7 milioni di euro e porterà a un ampliamento della struttura di circa 400 mq

Il parere favorevole dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa conferma ancora una volta l’expertise di SICREA Group nell’ambito del project financing e dell’edilizia sanitaria.
 


Al link l'articolo apparso su GoNews.it:
Villa Serena - Project Financing


Ultimo aggiornamento: 27/01/20
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    Rating Legalità, certificazione a due stelle

    L'Antitrust ha inserito SICREA Group tra le aziende italiane più virtuose in fatto di legalità  e trasparenza. Il presidente Bosi: "Grande soddisfazione, un attestato che segna una continuità con il cammino intrapreso”. SICREA Group fa della trasparenza un elemento fondamentale nel suo processo di crescita.

    Rating+Legalit%C3%A0%2C+certificazione+a+due+stelle
  • news

    EMERGENZA GRANDI OPERE E BUROCRAZIA

    Grandi opere, TAV, crisi edilizia: dalle pagine de Il Resto del Carlino, il presidente di SICREA Group, Luca Bosi, dice la sua sui temi caldi del settore costruzioni

    EMERGENZA+GRANDI+OPERE+E+BUROCRAZIA
  • news

    UN ALTRO PASSO VERSO LA LEGALITA'

    SICREA Group adotta il marchio Whitelist, rilasciato dalla Provincia di Reggio Emilia, e con esso sposa in pieno le buone pratiche di legalità, trasparenza e lotta alle infiltrazioni mafiose, diventando un' "Azienda impermeabile alla criminalità organizzata"

    UN+ALTRO+PASSO+VERSO+LA+LEGALITA%27