

Dai sindaci dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa arriva il via libera alla proposta di project financing presentata da SICREA Group, assieme alla cooperativa sociale Pro.Ges., per la ristrutturazione, l’ampliamento, l’allestimento e la gestione della casa di riposo Villa Serena, per 33 anni.
La residenza per anziani di Montaione, in provincia di Firenze, è la principale struttura di tutta l’area per quanto riguarda l’assistenza alla terza età. Il progetto prevede un investimento di quasi 7 milioni di euro e porterà a un ampliamento della struttura di circa 400 mq.
Il parere favorevole dell’Unione dei Comuni Empolese Valdelsa conferma ancora una volta l’expertise di SICREA Group nell’ambito del project financing e dell’edilizia sanitaria.
Al link l'articolo apparso su GoNews.it:
Villa Serena - Project Financing
condividi |
-
news
Rating Legalità, certificazione a due stelle
L'Antitrust ha inserito SICREA Group tra le aziende italiane più virtuose in fatto di legalità e trasparenza. Il presidente Bosi: "Grande soddisfazione, un attestato che segna una continuità con il cammino intrapreso”. SICREA Group fa della trasparenza un elemento fondamentale nel suo processo di crescita.
-
news
EMERGENZA GRANDI OPERE E BUROCRAZIA
Grandi opere, TAV, crisi edilizia: dalle pagine de Il Resto del Carlino, il presidente di SICREA Group, Luca Bosi, dice la sua sui temi caldi del settore costruzioni
-
news
UN ALTRO PASSO VERSO LA LEGALITA'
SICREA Group adotta il marchio Whitelist, rilasciato dalla Provincia di Reggio Emilia, e con esso sposa in pieno le buone pratiche di legalità, trasparenza e lotta alle infiltrazioni mafiose, diventando un' "Azienda impermeabile alla criminalità organizzata"