News

Eventi
SICREA GROUP, UN ANNO DI PIU'

Fare impresa significa prima di tutto essere una parte significativa di una comunità, di un luogo sociale all'interno del quale si porta occupazione, benessere, indotto, a volte criticità.
Di questo, di numeri, di bilanci ma soprattutto di esperienze passate e di quelle che ci attendono, vorremmo ragionare insieme.
 



S A V E  T H E  D A T E

Venerdì 8 luglio 2016
a partire dalle ore 10:30

SICREA GROUP 
UN ANNO DI PIÙ
BILANCIO DI ESPERIENZE

Modena
Via Repubblica Val Taro, 165
 

Per informazioni
presidenza@sicreaspa.com
059 2588111


Ultimo aggiornamento: 17/06/16
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • eventi

    SICREA Group. Passione, impegno e gioco di squadra.

    Si è conclusa a Reggio Emilia, con il confronto tra Luca Bosi e lo chef Gianni D’Amato la tre giorni per la presentazione di un anno di attività.
    Molte le affinità tra la vita professionale dello chef stellato e il gruppo. Entrambe le imprese sono ripartite in seguito a un evento traumatico, scrivendo una bella storia, completamente nuova. 

    SICREA+Group.+Passione%2C+impegno+e+gioco+di+squadra.
  • eventi

    Aperto un nuovo ufficio a San Possidonio (Mo)

    È stato inaugurato il nuovo ufficio SICREA Group di San Possidonio (Mo), dedicato a tutti coloro che necessitano di consulenza nell’ambito delle attività di ricostruzione post-terremoto. Dopo aver acquisito la Coop Muratori del comune della Bassa, SICREA Group ha voluto creare sul territorio un punto di riferimento per le molte famiglie i cui cantieri sono attivi, e per chi ancora deve ristrutturare.

    Aperto+un+nuovo+ufficio+a+San+Possidonio+%28Mo%29
  • eventi

    UN ANNO DI PIÙ, BILANCIO DI ESPERIENZE

    L'occasione per affrontare una serie di temi di grande attualità, come il pieno rispetto della legalità e le sfide del fare impresa in modo responsabile, solidale e ambientalmente sostenibile. Con noi ne hanno parlato Palma Costi, assessore regionale; Giancarlo Muzzarelli, sindaco di Modena; Mauro Lusetti, presidente nazionale di Legacoop; e Maurizio Piccinini, coordinatore per Modena di Libera.

    UN+ANNO+DI+PI%C3%99%2C+BILANCIO+DI+ESPERIENZE