

Manca poco ormai al completamento delle opere di realizzazione della variante alla Sr 71 di Santa Mama. Con l’eliminazione del passaggio a livello e le ultime lavorazioni prima dell’apertura, SICREA Group porta a termine un'altra importante opera infrastutturale; un cantiere complesso che ha comportato la gestione di una pluralità di dissesti idrogeologici, tra cui il presidio e il contenimento di frane di scivolamento e la veicolazione delle acque superficiali. Di fondamentale importanza le opere di stabilizzazione dei pendii, di regimazione idraulica e di rimodellazione morfologica del sito.
Da oggi è già possibile percorrere parzialmente il nuovo tracciato e fra pochi giorni la nuova variante potrà essere transitata normalmente nei due sensi di marcia.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!
condividi |
-
news
SICREA GROUP PER IL PALASPORT DI SANREMO
La posa della prima pietra prevista entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2020. Il nuovo impianto sportivo polifunzionale sorgerà nell'area sud-ovest del territorio comunale di Sanremo.
-
news
Nuovo consiglio di SICREA spa
Si è tenuta la prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione di SICREA spa, composto da Luca Bosi, Fabrizio Vezzani, Villi Incerti e Umberto Vaccari.
Un consiglio all’insegna della continuità con il giusto mix di professionalità, provenienti dal mondo cooperativo e di figure “indipendenti”. -
news
LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI AL PRIMO POSTO
SITECO srl, la controllata di SICREA Group che si occupa di trattamento delle acque e riassetti idro-geologici, ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007 in ambito di Gestione, Sicurezza e Salute dei Lavoratori, rilasciata da TUV ITALIA.