News

News
SICREA Group completa la variante di Santa Mama.

Manca poco ormai al completamento delle opere di realizzazione della variante alla Sr 71 di Santa Mama. Con l’eliminazione del passaggio a livello e le ultime lavorazioni prima dell’apertura, SICREA Group porta a termine un'altra importante opera infrastutturale; un cantiere complesso che ha comportato la gestione di una pluralità di dissesti idrogeologici, tra cui il presidio e il contenimento di frane di scivolamento e la veicolazione delle acque superficiali. Di fondamentale importanza le opere di stabilizzazione dei pendii, di regimazione idraulica e di rimodellazione morfologica del sito. 
Da oggi è già possibile percorrere parzialmente il nuovo tracciato e fra pochi giorni la nuova variante potrà essere transitata normalmente nei due sensi di marcia.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!


 


Ultimo aggiornamento: 19/09/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    PALASPORT DI SANREMO...AI NASTRI DI PARTENZA!

    L'opera realizzata da SICREA Group entra nella fase esecutiva. La sigla dell'accordo col Comune di Sanremo sancisce un momento tanto atteso dalla cittadinanza e riempie il vuoto di una struttura sportiva multifunzione che mancava da troppo tempo. 

    PALASPORT+DI+SANREMO...AI+NASTRI+DI+PARTENZA%21
  • news

    UN ASILO A MISURA DI BIMBO

    All’asilo nido "La Clessidra" di Sesto Fiorentino, sicurezza e comfort per i più piccoli grazie all’intervento di SIGLOBAL, la società di SICREA Group dedicata al Global Service
     

    UN+ASILO+A+MISURA+DI+BIMBO
  • news

    Crescere in qualità

    Tra pochi giorni prenderà il via l'audit semestrale per l'attestazione OHASAS 18001, a seguire la commissione tecnica preposta valuterà i requisiti ai fini dell'ottenimento della certificazione ambientale ISO 14001. 
    Si completerà così un percorso che farà di SICREA Group una realtà tra le più certificate a livello nazionale. 
    Le certificazioni del gruppo possono essere visionate e scaricate qui

    Crescere+in+qualit%C3%A0