News

News
SICREA Group completa la variante di Santa Mama.

Manca poco ormai al completamento delle opere di realizzazione della variante alla Sr 71 di Santa Mama. Con l’eliminazione del passaggio a livello e le ultime lavorazioni prima dell’apertura, SICREA Group porta a termine un'altra importante opera infrastutturale; un cantiere complesso che ha comportato la gestione di una pluralità di dissesti idrogeologici, tra cui il presidio e il contenimento di frane di scivolamento e la veicolazione delle acque superficiali. Di fondamentale importanza le opere di stabilizzazione dei pendii, di regimazione idraulica e di rimodellazione morfologica del sito. 
Da oggi è già possibile percorrere parzialmente il nuovo tracciato e fra pochi giorni la nuova variante potrà essere transitata normalmente nei due sensi di marcia.
Continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati!


 


Ultimo aggiornamento: 19/09/17
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    SICREA GROUP PER IL PALASPORT DI SANREMO

    La posa della prima pietra prevista entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2020. Il nuovo impianto sportivo polifunzionale sorgerà nell'area sud-ovest del territorio comunale di Sanremo.
     

    SICREA+GROUP+PER+IL+PALASPORT+DI+SANREMO
  • news

    Nuovo consiglio di SICREA spa

    Si è tenuta la prima riunione del rinnovato Consiglio di Amministrazione di SICREA spa, composto da Luca Bosi, Fabrizio Vezzani, Villi Incerti e Umberto Vaccari. 
    Un consiglio all’insegna della continuità con il giusto mix di professionalità, provenienti dal mondo cooperativo e di figure “indipendenti”.

    Nuovo+consiglio+di+SICREA+spa
  • news

    LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI AL PRIMO POSTO

    SITECO srl, la controllata di SICREA Group che si occupa di trattamento delle acque e riassetti idro-geologici, ha ottenuto la certificazione OHSAS 18001:2007 in ambito di Gestione, Sicurezza e Salute dei Lavoratori, rilasciata da TUV ITALIA.

    LA+SALUTE+E+LA+SICUREZZA+DEI+LAVORATORI+AL+PRIMO+POSTO