News

News
SICREA GROUP PUNTA A CRESCERE IN TOSCANA

Continua il processo di aggregazione nel settore delle costruzioni. Perfezionata l'acquisizione della cooperativa l'Avvenire di Montelupo Fiorentino attraverso un affitto di ramo d'azienda.

SICREA Group sbarca in Toscana con l'acquisizione della Cooperativa L'Avvenire 1921 (Cla) di Montelupo Fiorentino (FI). E' un passo molto importante per il gruppo reggiano, come afferma lo stesso Presidente Luca Bosi: " Crescere è una necessità per affrontare gli investimenti chiesti dal mercato."

La recente acquisizione di Cla si inserisce infatti in un piano triennale di sviluppo, denominato #COOPINCOSTRUZIONE, che mira a un fatturato di 200 milioni, a una crescita del personale impiegato che, nel 2020, segnerà poco meno di 200 addetti, e all'apertura di nuove sedi operative a Empoli e Potenza.

Cla è una cooperativa operante nel settore delle costruzioni e del facility management che conferirà, in fase iniziale, le proprie attività insieme a 24 dipendenti che si uniranno all'organico di SICREA Group. Si tratta di un importante rafforzamento sul piano strategico e finanziario per il gruppo che mira a diventare il 3° soggetto cooperativo in Italia. 
 


Per approfondire guarda il servizio di Gabriele Franzini su Telereggio:
SICREA Group punta a crescere in Toscana


Ultimo aggiornamento: 28/05/18
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    SICREA Group… SICREA Green!

    TUV Italia ha concluso l’audit di certificazione del sistema di gestione ambientale in accordo con la norma internazionale ISO 14001:2004.
    L’ente di certificazione ha valutato positivamente l’applicazione del sistema di gestione ambientale nei vari processi aziendali, rilasciando parere favorevole per l’emissione del certificato per Sicrea spa e Siteco srl.

    SICREA+Group%E2%80%A6+SICREA+Green%21
  • news

    Rating LegalitĂ , certificazione a due stelle

    L'Antitrust ha inserito SICREA Group tra le aziende italiane più virtuose in fatto di legalità  e trasparenza. Il presidente Bosi: "Grande soddisfazione, un attestato che segna una continuità con il cammino intrapreso”. SICREA Group fa della trasparenza un elemento fondamentale nel suo processo di crescita.

    Rating+Legalit%C3%A0%2C+certificazione+a+due+stelle
  • news

    Diamo qualche numero...

    ... numeri di cui andiamo particolarmente fieri.
    Sono lo stimolo per fare meglio, di giorno in giorno... Insieme, per costruire il futuro!

    Diamo+qualche+numero...