News

News
SICREA GROUP PUNTA A CRESCERE IN TOSCANA

Continua il processo di aggregazione nel settore delle costruzioni. Perfezionata l'acquisizione della cooperativa l'Avvenire di Montelupo Fiorentino attraverso un affitto di ramo d'azienda.

SICREA Group sbarca in Toscana con l'acquisizione della Cooperativa L'Avvenire 1921 (Cla) di Montelupo Fiorentino (FI). E' un passo molto importante per il gruppo reggiano, come afferma lo stesso Presidente Luca Bosi: " Crescere è una necessità per affrontare gli investimenti chiesti dal mercato."

La recente acquisizione di Cla si inserisce infatti in un piano triennale di sviluppo, denominato #COOPINCOSTRUZIONE, che mira a un fatturato di 200 milioni, a una crescita del personale impiegato che, nel 2020, segnerà poco meno di 200 addetti, e all'apertura di nuove sedi operative a Empoli e Potenza.

Cla è una cooperativa operante nel settore delle costruzioni e del facility management che conferirà, in fase iniziale, le proprie attività insieme a 24 dipendenti che si uniranno all'organico di SICREA Group. Si tratta di un importante rafforzamento sul piano strategico e finanziario per il gruppo che mira a diventare il 3° soggetto cooperativo in Italia. 
 


Per approfondire guarda il servizio di Gabriele Franzini su Telereggio:
SICREA Group punta a crescere in Toscana


Ultimo aggiornamento: 28/05/18
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    SICREA GROUP FA RINASCERE IL PALALIDO

    La città di Milano da anni aspettava il nuovo Palalido, storico impianto sportivo con una lunga tradizione di eventi, sfide e match. Finalmente tifosi, squadre e pubblico avranno una nuova "casa" per vivere appieno le loro passioni!

    SICREA+GROUP+FA+RINASCERE+IL+PALALIDO
  • news

    Benvenuto Mirco!

    Mirco Villa è il nostro nuovo Direttore Commerciale.
    "Ho cinquant’anni, metà dei quali passati in questo ambito professionale. È quello cha amo fare e ho deciso di raccogliere questa nuova sfida, entrare in SICREA Group e lavorare tutti insieme per costruire un nuovo futuro”.

    Benvenuto+Mirco%21
  • news

    EMERGENZA GRANDI OPERE E BUROCRAZIA

    Grandi opere, TAV, crisi edilizia: dalle pagine de Il Resto del Carlino, il presidente di SICREA Group, Luca Bosi, dice la sua sui temi caldi del settore costruzioni

    EMERGENZA+GRANDI+OPERE+E+BUROCRAZIA