News

News
SIGLOBAL SI AGGIUDICA UNA NUOVA RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA

SIGLOBAL, la società di SICREA Group che si occupa di global service, facility management e project management, ha firmato il contratto per la ristrutturazione di un immobile di pregio situato nel cuore di Firenze.

Si tratta di un edificio lungo Via Bolognese, una delle strade più antiche e ricche di fascino del capoluogo toscano. L'intervento sul "Villino May" prevede la ristrutturazione edilizia con modifiche interne ed adeguamento impianti.

Nel complesso le opere interne riguardano il piano terra e il piano primo con ampliamento della cucina, realizzazione di controsoffitti in cartongesso, demolizione e rifacimento di massetti e pavimenti, realizzazione di intonaci, sostituzione di serramenti e persiane, ampliamento di una camera, realizzazione di nuovi servizi igienici, rifacimento degli impianti.

Per le opere esterne si prevede la revisione della pavimentazione in lastre di pietra e cotto del marciapiede esistente. Coperture e facciate saranno oggetto di interventi di manutenzione ordinaria.

"Siamo molto soddisfatti della firma di questo contratto - afferma Andrea Barducci, Presidente SIGLOBAL - Ristrutturare e manutenere gli edifici, siano essi pubblici o privati, è il cuore delle nostre attività. Conservare integro ed efficiente un immobile, garantirne la bellezza e la funzionalità nel tempo è il nostro obiettivo. Questo intervento su Via Bolognese a Firenze va ad aggiungersi ad altri importanti progetti che abbiamo in cantiere, come ad esempio i lavori di adeguamento sismico alla Scuola primaria De Amicis, di Sesto Fiorentino."


 


Ultimo aggiornamento: 15/11/19
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • news

    Benvenuto Mirco!

    Mirco Villa è il nostro nuovo Direttore Commerciale.
    "Ho cinquant’anni, metà dei quali passati in questo ambito professionale. È quello cha amo fare e ho deciso di raccogliere questa nuova sfida, entrare in SICREA Group e lavorare tutti insieme per costruire un nuovo futuro”.

    Benvenuto+Mirco%21
  • news

    UNA NUOVA PASSERELLA SUL FIUME CROSTOLO

    Il torrente Crostolo attraversa la città di Reggio Emilia da sud a nord. Col varo della nuova passerella, realizzata da SITECOFER, si garantisce l'attraversamento ciclo-pedonale e il passaggio dell'acqua potabile

    UNA+NUOVA+PASSERELLA+SUL+FIUME+CROSTOLO
  • news

    SICREA GROUP PUNTA A CRESCERE IN TOSCANA

    Prende forma un nuovo percorso di aggregazione nel settore delle costruzioni. Al centro di questo progetto SICREA Group che acquisisce Cla, Cooperativa L'Avvenire 1921, di Montelupo Fiorentino (FI).  

    SICREA+GROUP+PUNTA+A+CRESCERE+IN+TOSCANA