News

Italia
Sitecofer in white list

Al termine dell’istruttoria di rito, la Prefettura di Reggio Emilia ha comunicato l’avvenuta iscrizione nella white list (settore di attività “Fornitura di ferro lavorato”) di Sitecofer.
“Si tratta - ha detto l’Amministratore Delegato Simone Messori - di un riconoscimento formale della correttezza della nostra attività di cui andiamo particolarmente fieri.

Che cos’è la white list.
Tutti coloro, fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori, che intendono operare nell'ambito della ricostruzione “post terremoto” devono chiedere di essere iscritti nella white list. 
L'iscrizione avviene alla conclusione delle verifiche antimafia effettuate da parte della Prefettura. 
Per le imprese iscritte nella white List "terremoto" non è necessario richiedere la certificazione antimafia per la stipula dei contratti, subappalti inerenti lo stesso settore di attività.
L'iscrizione nelle liste di una delle Prefetture interessate alla ricostruzione, consente di operare in tutte le province del cratere sismico.

SITECOFER, parte di SICREA Group, si è affermata quale realtà di primaria importanza nell’ambito della fornitura, lavorazione e posa in opera del ferro tondo per cemento armato.
Oltre a produrre reti e tralicci elettrosaldati, SITECOFER offre servizi di sviluppo progettuale, con analisi delle esigenze e definizione esecutiva su misura, trasporto con gestione diretta grazie ad un parco automezzi proprio e posa in opera realizzata da personale altamente qualificato.


Ultimo aggiornamento: 17/09/14
condividi
  • Google Bookmarks
  • Twitter
  • Linkedin
potrebbero interessarti anche queste news
  • italia

    Coop Muratori San Possidonio entra in SICREA Group

    L’accordo consente alla cooperativa di attuare una procedura di liquidazione in continuità, salvaguardando i posti di lavoro dei dipendenti. E soprattutto permette di far ripartire subito i cantieri fermi, quasi tutti di piccole e medie dimensioni, legati alla ricostruzione nelle zone del terremoto.
    La famiglia si allarga... Benvenuti!

    Coop+Muratori+San+Possidonio+entra+in+SICREA+Group
  • italia

    Siteco si prende cura del policlinico militare del celio di Roma

    SITECO, società controllata da CMR Edile, ha acquisito un incarico di assoluto prestigio: il restauro e il risanamento conservativo della passerella metallica di collegamento dei padiglioni centrali del Policlinico Militare del Celio a Roma. L’Ospedale che ha più di un secolo di vita, non è importante solo per le mansioni che svolge, ma è ormai un simbolo architettonico dell’intera città.

    Siteco+si+prende+cura+del+policlinico+militare+del+celio+di+Roma