

Anche per il 2020 possiamo fregiarci del marchio di legalità Whitelist, promosso dal Comune di Reggio Emilia e rilasciato di anno in anno previo controllo e verifica dei requisiti dell’azienda richiedente.
Il marchio è uno strumento utile per identificare le aziende del settore edile che fanno impresa nel rispetto di legalità e trasparenza.
La legge prevede l’istituzione presso ogni Prefettura dell’elenco dei fornitori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, al fine di rendere più efficaci i controlli nei settori a rischio illegalità.
“Essere iscritti nell’elenco e valorizzare la capacità distintiva di questo marchio - afferma Luca Bosi, presidente SICREA Group - ci permette di veicolare un messaggio importante: il nostro gruppo opera sul mercato rispettando le regole, e sposa in pieno il tema della legalità e del contrasto agli illeciti.”
Per maggiori informazioni:
Whitelist Provincia Reggio Emilia
Whitelist Reggio Emilia
Prefettura Reggio Emilia
condividi |
-
news
UNA NUOVA PASSERELLA SUL FIUME CROSTOLO
Il torrente Crostolo attraversa la città di Reggio Emilia da sud a nord. Col varo della nuova passerella, realizzata da SITECOFER, si garantisce l'attraversamento ciclo-pedonale e il passaggio dell'acqua potabile
-
news
SICREA GROUP FA RINASCERE IL PALALIDO
La città di Milano da anni aspettava il nuovo Palalido, storico impianto sportivo con una lunga tradizione di eventi, sfide e match. Finalmente tifosi, squadre e pubblico avranno una nuova "casa" per vivere appieno le loro passioni!
-
news
SICREA Group… SICREA Green!
TUV Italia ha concluso l’audit di certificazione del sistema di gestione ambientale in accordo con la norma internazionale ISO 14001:2004.
L’ente di certificazione ha valutato positivamente l’applicazione del sistema di gestione ambientale nei vari processi aziendali, rilasciando parere favorevole per l’emissione del certificato per Sicrea spa e Siteco srl.